ORA BASTA - Adesso mi metto in forma!

E’ una frase che magari ti è capitato di dire…poi dopo qualche ora pensando alle cose da fare, pensando agli impegni, pensando al lavoro…tutto svanisce e ritorni al punto di partenza. Quindi quello che fai è rimandare, dici che non è il momento giusto, che non ci sei con la testa e che cerchi scuse dicendo che questo non è periodo!

Quando sei in procinto di iniziare…allora quello è il momento giusto! Quel momento non devi lasciarlo scappare ma devi agire, subito…compiendo già la prima azione che ti porterà al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Quando pensi che quello non sia il momento giusto allora devi chiederti subito:

COME MI VEDO TRA UNO, DUE ANNI SE NON MIGLIORERÒ IL MIO STILE DI VITA IN RELAZIONE ALL’ ALIMENTAZIONE?

“È la ripetizione delle affermazioni che porta a credere. E quando il credere diventa una convinzione profonda le cose iniziano ad accadere.”

Quando scegli il cambiamento la prima cosa da fare è chiudere gli occhi e cercare di immaginarsi alla fine del percorso in modo tale da fissare nella mente il proprio focus.

CONOSCI DAVVERO IL PERCORSO DI DIMAGRIMENTO E DI RIEDUCAZIONE ALIMENTARE CON PALLONCINO?

Il palloncino gastrico è un ausilio temporaneo per la perdita di peso non solo nei pazienti candidabili alla chirurgia bariatrica, ma anche nei pazienti in sovrappeso. Esso va associato ad un programma di “rieducazione alimentare” volto a correggere le abitudini alimentari.
Il Programma per la perdita di peso con restrizione gastrica mediante palloncino può rappresentare la scelta ottimale per le persone considerevolmente in sovrappeso che abbiano già provato regimi dietetici senza ottenere risultati apprezzabili.
Il Programma prevede il posizionamento di un palloncino di materiale morbido all’ interno dello stomaco.
Questo avviene mediante la deglutizione di una semplice capsula che al suo interno contiene il palloncino che verrà gonfiato solo una volta che la capsula si ritrova nello stomaco.
Il palloncino permane nello stomaco per 4 mesi poi verrà espulso con le feci.

Ecco come avviene il posizionamento "LIVE"

Se pensi di non farcela a deglutire la capsula guarda questo video

Ecco le testimonianze di chi ha già terminato o intrapreso il Programma di rieducazione alimentare