Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
(+39) 327-3463071 [email protected]

Da sempre l’essere umano è abituato a “risparmiare”. Ma non parliamo di risparmio economico, bensì di risparmio energetico.

Siamo sempre pronti a trovare la scorciatoia, la strada più breve e più facile per ottenere un qualcosa.

Il punto è che nulla si ottiene senza sforzo e senza sacrificio. Questo vale anche (e soprattutto) per il mondo della perdita di peso.

Come si sa, per dimagrire c’è bisogno di seguire una dieta alimentare ipocalorica che per alcuni può essere un gran sacrificio.

Da qualche tempo, però, è possibile dimagrire senza particolari sforzi.

Dimagrire senza dieta è un sogno? No, oggi è realtà.

Come? – vi starete chiedendo.

Grazie al Programma di perdita di peso con Palloncino Gastrico Allurion.

Si tratta di una metodica del tutto innovativa, che permette alle persone di dimagrire senza soffrire la fame.

La persona che posiziona il Palloncino avrà lo stomaco occupato per metà del suo volume e dunque si sentirà sazio mangiando porzioni ridotte di cibo; in questo modo il dimagrimento avverrà in maniera più semplice e “meno sofferta” rispetto alla sola dieta.

PRENDITI UNA VACANZA DALLA FAME

Il palloncino gastrico Allurion ha una durata di 16 settimane, tempo sufficiente per ottenere un dimagrimento sano e per acquisire nuove abitudini alimentari.

Dimagrire facilmente non è più un sogno. Con Medita Medical e il Palloncino Allurion, puoi perdere peso senza soffrire la fame.

  • COME FUNZIONA

Il palloncino viene posizionato in regime ambulatoriale in meno di 20 minuti.

Il medico posizionatore aiuterà il paziente a deglutire la capsula gelatinosa vegetale che, al suo interno, contiene il palloncino gastrico. Una volta che il paziente avrà deglutito la capsula, questa verrà gonfiata tramite un sondino con 550cc di soluzione fisiologica.

Al termine del gonfiaggio, il sondino viene staccato e si procede ad un controllo radiografico per assicurarci che il palloncino sia correttamente posizionato.

Il posizionamento dà il via ad un programma di 6 mesi in cui il paziente viene assistito a livello motivazionale e -soprattutto- nutrizionale. Una visita nutrizionale al mese per sei mesi ti permetterà di imparare a mangiar sano e bilanciato, in base alle tue esigenze personali.

In questo modo acquisirai un nuovo stile di vita più salutare, che ti permetterà di mantenere i risultati a lungo termine.

  • Ma allora la dieta va seguita o no?

Seguire una dieta (intesa nel senso corretto del termine ovvero sana alimentazione) è l’unico modo che abbiamo per dimagrire in maniera salutare e soprattutto mantenere i risultati ottenuti a lungo termine (perché no, per sempre!)

L’etimologia di dieta è “Stile di vita”, per cui per ottenere un cambiamento radicale dobbiamo cambiare stile di vita, adottandone uno più sano rispetto a quello attuale. Ed è quello che impariamo nel percorso di Rieducazione Alimentare associato al Palloncino Gastrico Allurion.

Dimagrire con facilità non è più un’utopia. Non è più un sogno. È possibile grazie a Medita Medical e al Palloncino Gastrico Allurion.